SALARIS & CO SRL

Titolare

Michela

Vengo da un paese di mare, Gaeta. Ho conseguito il diploma con il massimo dei voti e mentre studiavo per diventare avvocato (il mio sogno di bambina) ho trovato la mia vera strada. Ho varie specializzazione nel campo dei traslochi e trasporti internazionali. Ho frequentato il corso e sostenuto con successo presso la motorizzazione di Roma l’esame per l’idoneità professionale necessaria a svolgere il mestiere del trasportatore in conto terzi (che è obbligatoria dal 4/12/2011).

Ho frequentato e tuttora frequento corsi di aggiornamento tenuti periodicamente dall’albo degli autotrasportatori in conto terzi. Ho fatto tanti e tanti lavori che alcuni non li ricordo nemmeno. All’età di 25 anni ho finalmente trovato la mia strada e una professione che mi è entrata nel sangue e di cui non posso più fare a meno “il traslocatore”. Ho iniziato in una multinazionale americana specializzata in traslochi per case farmaceutiche, società di telecomunicazioni, la FAO e il WFP organizzazioni mondiali con un sistema e procedure particolari per lo svolgimento del servizio, nonché per ambasciate straniere. Ho cambiato poi azienda dopo 5 anni e ho iniziato a lavorare per una casa di spedizioni che si occupava e si occupa prevalentemente di traslochi per i funzionari del Ministero Affari Esteri e per la Difesa.

Dopo aver imparato quindi ad effettuare spedizioni marittime e aeree per tutti questi tipi di clienti avevo bisogno di conoscere cosa significava occuparsi del trasporto camionistico ed è per questo che ho fatto un passo indietro nella mia carriera lavorativa e sono “scesa in mezzo a loro”, a chi si occupa veramente e manualmente del trasloco, del camion, del magazzino. Ora che ritengo di avere un quadro completo di ogni aspetto ho deciso di investire su me stessa, sulla mia esperienza e sull’esperienza dei miei cari colleghi ed aprire la mia società.