Trasloco NazionalE DEDICATO

Salaris Global Mobility è la soluzione per il tuo piccolo o grande trasloco. Che il trasferimento dei tuoi beni debba avvenire nell’area metropolitana di Roma, come in qualsiasi altra parte d’Italia, isole comprese, siamo in grado di fornire la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Immagine un calendario che descrive il servizio di trasloco della Salaris Global Mobility

Scegliendo Salaris avrai la certezza che tutto quanto è contenuto nel tuo appartamento, casa o ufficio, venga imballato, smontato, trasportato e ricollocato secondo le disposizioni con cura e precisione da personale regolarmente assunto e fidato.

La qualità del servizio è garantita dal nostro personale esperto e specializzato, da mezzi sempre adeguati alle singole esigenze, come gli elevatori che permettono di raggiungere anche il 12° piano o gli automezzi cassonati dotati di sospensioni pneumatiche e di tutti i dispositivi utili per evitare danni ai materiali.

Possiamo realizzare traslochi anche nei centri storici, nelle ZTL, così come in luoghi e posizioni di difficile accesso. Il nostro ufficio si occuperà di tutte le autorizzazioni necessarie oltre a coordinare operazioni e tempistiche.

Tutti gli interventi sono protetti da specifica ed adeguata copertura assicurativa.

La nostra efficienza oltre a garantire un trasloco a regola d’arte, ci permette di farlo al miglior prezzo sul mercato.

oppure contattaci telefonicamente

5/5
Ho avuto modo di provare il servizio trasloco di Salaris: risultato Ottimo. Michela e lo staff hanno organizzato il trasloco in tempi rapidi, super affidabili! Consiglio a tutti Salarsi Traslochi, anche per servizi di trasloco internazionale!
Claudio Pompei
5/5
Salaris è sinonimo di professionalità, cortesia e disponibilità. La gentilezza del personale è sorprendente, velocissimi e professionali, si son presentati con guanti, mascherina e sorrisi dietro le mascherine, dopo aver svuotato il locale volevano addirittura pulirlo!
Anna Sammarone
5/5
Ragazzi seri, una buona azienda al quale affidare il servizio.
Alberto Bozzano