SALARIS & CO SRL

A Post by Michela

Traslochi

Chi non ha mai traslocato nella vita?

E’ un’esperienza stressante, traumatica perché caotica di per se stessa come cita il libro “La Piazza del Diamante” di Mercè Rodoreda in cui Lei stessa si paragona ad una casa durante il trasloco.

“Ero come una casa quando vengono gli uomini del trasloco e mettono tutto sottosopra. Così ero io dentro, gli armadi in anticamera, le sedie gambe all’aria e tazze per terra da avvolgere con la carta e mettere in una cassa con la paglia, e il divano e il letto disfatti e in piedi contro la parete e ogni cosa in disordine”.

Allora forse non è preferibile affidarsi ad un traslocatore che si occupa di fornire un servizio completo a 360°, per liberarti da qualsiasi impegno e fatica?

Noi della Salaris & Co. abbiamo puntato tutto sulla qualità e la professionalità dei nostri dipendenti/collaboratori. Sono loro la nostra forza. Da coloro che lavorano in ufficio agli imballatori, dagli addetti al montaggio e smontaggio ai facchini, per finire con gli autisti. Uomini e donne che sanno come rendere facile questo importante momento della nostra vita. Sono persone abituate ad ascoltare pazientemente le tue esigenze e a trovare sempre una soluzione.

A loro devi permettere di entrare nella tua casa, di maneggiare i tuoi oggetti, di imballare le tue cose preziose ed intime che testimoniano e raccontano la tua vita, la tua famiglia.

Nell’area Chi Siamo troverai la loro storia. Non avrai sconosciuti in casa ma persone che sanno cosa fanno. Il loro lavoro è frutto di una consolidata esperienza.

Noi NON sgombriamo cantine, NON siamo attori improvvisati o comparse prese dall’edilizia o da settori in cui la manovalanza è più economica. Non siamo traslocatori solo perché abbiamo un furgone, la patente, un paio di coperte e dei rotoli di scotch. Noi siamo persone realmente qualificate ed è questa la differenza.

L’aspetto economico è senz’altro importante ed è per questo che noi siamo riusciti a trovare l’equilibrio tra il buon prezzo ed il servizio di qualità mentre dagli improvvisati non puoi aspettarti niente di più del buon prezzo.

Tutti i nostri addetti, hanno un regolare contratto e la nostra azienda è coperta da polizza di assicurazione che copre i danni causati da un trasloco. E’ naturale che sosteniamo maggiori costi di gestione aziendale, ma hai mai pensato cosa succede nel caso di imprevisti durante l’erogazione del servizio?

Chi non ha avuto danni durante il trasloco? Chi non è stato rimborsato perché il traslocatore non aveva un’assicurazione? Chi ha avuto il sequestro delle sue cose perché il traslocatore non aveva la licenza in conto terzi? Con chi pensi di lamentarti se non riesci neanche a sapere i nomi delle persone che sono state nella tua casa?

Save