SALARIS & CO SRL

Made by GP

La nostra famiglia

Michela
Vengo da un paese di mare, Gaeta. Ho conseguito il diploma con il massimo dei voti e mentre studiavo per diventare avvocato (il mio sogno di bambina) ho trovato la mia vera strada.
Ho varie specializzazione nel campo dei traslochi e trasporti internazionali. Ho frequentato il corso e sostenuto con successo presso la motorizzazione di Roma l’esame per l’idoneità professionale necessaria a svolgere il mestiere del trasportatore in conto terzi (che è obbligatoria dal 4/12/2011). Ho frequentato e tuttora frequento corsi di aggiornamento tenuti periodicamente dall’albo degli autotrasportatori in conto terzi. Ho fatto tanti e tanti lavori che alcuni non li ricordo nemmeno. All’età di 25 anni ho finalmente trovato la mia strada e una professione che mi è entrata nel sangue e di cui non posso più fare a meno “il traslocatore”. Ho iniziato in una multinazionale americana specializzata in traslochi per case farmaceutiche, società di telecomunicazioni, la FAO e il WFP organizzazioni mondiali con un sistema e procedure particolari per lo svolgimento del servizio, nonché per ambasciate straniere. Ho cambiato poi azienda dopo 5 anni e ho iniziato a lavorare per una casa di spedizioni che si occupava e si occupa prevalentemente di traslochi per i funzionari del Ministero Affari Esteri e per la Difesa. Dopo aver imparato quindi ad effettuare spedizioni marittime e aeree per tutti questi tipi di clienti avevo bisogno di conoscere cosa significava occuparsi del trasporto camionistico ed è per questo che ho fatto un passo indietro nella mia carriera lavorativa e sono “scesa in mezzo a loro”, a chi si occupa veramente e manualmente del trasloco, del camion, del magazzino. Ora che ritengo di avere un quadro completo di ogni aspetto ho deciso di investire su me stessa, sulla mia esperienza e sull’esperienza dei miei cari colleghi ed aprire la mia società.

Ufficio

Office Manager: Serenella
Import/export customer service Greta
Le mie due rocce. Sono il mio braccio destro e sinistro. Sono la quota rosa dell’azienda. Quel di più che è indispensabile in un’azienda che vuole essere un riferimento nel Suo campo di specializzazione. Serenella parla quattro lingue perfettamente: Italiano, da quando è nata ;-)), Inglese, Francese e Tedesco. E’ stata capoufficio per moltissimi anni in un azienda specializzata nell’assistenza clienti e nel suo percorso lavorativo ha aiutato tantissimi clienti ad affrontare i più svariati imprevisti. Ci siamo conosciuti nella multinazionale dei traslochi internazionali in cui io ho mosso i miei primi passi e siamo diventate inseparabili.
Greta è il nostro più recente acquisto. Parla 4 lingue Italiano, da quando è nata ;-)), Inglese, Francese e Spagnolo. E’ molto giovane ed ha la testa sulle spalle. E’ una lavoratrice e affronta qualsiasi problematica e/o imprevisto con il sorriso e con un inguaribile ottimismo.

Deposito

Warehouse Manager : Elia
Il nostro magazziniere, un bel ragazzone biondo che non permette a nessuno di noi di mettere in disordine il suo regno.

Squadra Operativa

Gigi – E’ nato in una famiglia di traslocatori. E’ il terzo di quattro fratelli tutti traslocatori. Ha lavorato per 20 anni nella stessa azienda di traslochi internazionali e sono felice che ha deciso di scommettere su di me e mi ha fatto l’onore di unirsi al mio gruppo di lavoro. Lo chiamiamo l’uomo dei miracoli. Non c’è luogo dove non è stato. Non c’è mobile che lo spaventi o difficoltà che lo fermi (anche perché è cocciuto come un mulo merito delle sue origini sarde). E’ secco come un chiodo ma ha una forza bruta. Quando entra in casa tu percepisci chiaramente che non hai più niente di cui preoccuparti perché puoi senz’altro affidarti a Lui e alla Sua esperienza. Ha tutte le patenti e lui e il suo camion son un’unica cosa. Nell’area mezzi troverai la foto del suo camion. Gigi seguirà le tue cose fin nella tua nuova casa.
Sokol – E’ albanese ma è in Italia da 25 anni ed è più romano di noi (anche perché quasi nessuno di noi lo è). Ha lavorato per 25 anni dal suo primo giorno in Italia in un azienda di traslochi internazionali ed io sono contenta perché ha scelto di seguirmi in questa impresa. Lo chiamiamo l’uomo lavatrice perché riesce a caricarla e trasportarla sulle spalle tutto da solo. E’ un omone, onesto ed affidabile. E’ molto genuino ed è questo il suo difetto. Considera tutti i clienti come dei buoni amici da trattare bene e con calore (forse troppo). Potete domandargli qualsiasi cosa su questo lavoro e lui saprà rispondervi. Ama questo lavoro ed è una cosa che si percepisce subito appena si conosce. Anche lui ha le sue patenti e il suo bel mezzo che potete vedere nell’area mezzi ed anche lui seguirà le tue cose fin nella nuova casa.
Antonello E’ un piccolo uomo. E’ un tappetto ma i suoi imballi non temono confronti. Un bicchiere, un piatto, un quadro, una qualsiasi cosa fragile imballata da lui può arrivare a TIMBUCTU a dorso di mulo senza riportare il minimo graffio. Ci siamo conosciuti in una delle aziende in cui ho lavorato e non ci siamo più separati dove vado io viene lui, non si ha spesso la fortuna di trovare qualcuno così bravo. Non ha la patente del camion ma è un ottimo navigatore per cui anche lui seguirà le tue cose fin nella nuova casa. Quello che lui imballa lui disimballa.

Sandro – Sandro, è lui l’unico romano tra noi. E’ veloce negli imballaggi e nel parlare. Riesce a lavorare senza stare zitto un attimo. Nonostante questo non si distrae mai. E’ veramente un fenomeno. Tutti i clienti lo adorano e dopo che l’hanno conosciuto lo chiamano sempre se hanno bisogno di aiuto. Riesce a trovare sempre una soluzione. E’ calmo e positivo,e ci fa lavorare sempre tutti con il sorriso sulle labbra.
Jonel e George– Due fratelli, ebbene sì, ci sono anche loro. La nostra è davvero una grande famiglia. Se avremo l’occasione di conoscerci te ne renderai conto e sentirai l’affetto che ci lega e che ci permette di amare quello che facciamo e di farlo in serenità e armonia. Con noi il trasloco non sarà più un esperienza traumatica ma solo una delle tante esperienze di vita.
Katalin – di nazionalità romena un ragazzo giovane e già molto esperto. E’ animato da una grande voglia di fare e non si stanca mai. Provare per credere.
Giampiero – è un mattacchione fuori dal lavoro ma sul lavoro non si può′ scherzare è della vecchia scuola. Nonostante non sia più giovanissimo e quindi molto esperto non è secondo a nessuno neanche in fatto di forza fisica.

 

Conoscere la nostra grande famiglia vuol dire affidare il trasloco con serenità e fiducia a Salaris & Co. Srl!